Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Tornano gli sfratti per gli utenti di alloggi del demanio militare. PDF Stampa E-mail

Sembra di essere tornati indietro negli anni quando la spada di Damocle degli sfratti veniva continuamente agitata sulla testa degli utenti di alloggi demaniali della Difesa.
Pur ammettendo che l attuale disposto legislativo non consente di derogare mantenendo la conduzione dell alloggio, non possiamo fare a meno di osservare che ancora una volta si procede con atti dirompenti e di pesante impatto sociale, senza che si sia ancora accertata la definitiva necessità di procedere ai recuperi.
Infatti, si ha ragione di ritenere che ci sono fin troppi alloggi vuoti e/o in attesa di manutenzione.
Inoltre, nonostante se ne parli da decenni, è ancora in atto la diatriba di quale fine devono fare gli alloggi del demanio: continuare ad essere gestiti dalla Difesa oppure incamerati dal Ministro acchiappa tutto TREMONTI tramite la  <cartolarizzazione> ?
Di certo non si intravede la soluzione auspicata più logica e conveniente per tutti: l acquisizione in proprietà da parte degli stesi utenti.
Questa soluzione consentirebbe:
1) all Amministrazione Difesa di:

a. rinnovare il patrimonio abitativo reinvestendo il ricavato delle dismissioni magari nelle sede dei nuovi insediamenti militari

b. abbattere la gran parte delle spese di manutenzione e di ristrutturazione

2) di recepire le aspettative del personale che, magari anziano, dopo anni di conduzione vorrebbe continuare a permanere nel proprio alloggio.
Forse tutto questo è una utopia?
Finora si. Ma gli utenti degli alloggi demaniali non mollano e, riuniti nel Comitato Nazionale CASADIRITTO, promettono battaglia.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

Disposizione del Sottosegretario alla Difesa sen. BOSI
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.